Associazione Professionale tra Consulenti del Lavoro

RICERCATORI, DOTTORANDI E FUNZIONARI DELL'AMMINISTRAZIONE: ONLINE IL BANDO PER ATTIVITà DI ANALISI IN CAMPO FISCALE ALL'OCSE



Sul sito del Dipartimento delle Finanze è stato pubblicato il bando, rivolto a ricercatori, dottorandi o funzionari dell'Amministrazione, per la partecipazione alla Borsa di Ricerca "Alessandro Di Battista" 2018-2019, co-finanziata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze italiano in memoria del giovane economista Alessandro Di Battista.
Obiettivo della Borsa di Ricerca è quello di consentire ad un giovane economista italiano di essere distaccato temporaneamente dal suo attuale datore di lavoro presso l'OCSE, per condurre analisi di politica fiscale e acquisire esperienza al CTPA di Parigi per un periodo totale di 12 mesi.
Questa posizione è finanziata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze italiano e consente al candidato selezionato di ricevere un'integrazione alla propria regolare retribuzione nell'organizzazione di appartenenza pari a euro 2.904,00 mensili, quale riconoscimento delle relative spese supplementari.
Qui il bando in lingua italiana e qui quello in lingua inglese.
Le espressioni di interesse dovranno essere inviate a DiBattista.fellowship@oecd.org - Oggetto: Application to the Di Battista Fellowship 2018-19. La data di chiusura per le candidature è lunedì 10 settembre 2018.

Fonte: http://www.finanze.gov.it

Vedi tutte le news